in

Biglietti Derby Inter-Milan 2013: vendita libera da domani

Da domani vendita libera per tutti i tifosi. Per tutti coloro interessati ad acquistare un biglietto per il derby Inter-Milan, sostenitori della squadra di patron Moratti, il 13 Febbraio sarà una data da segnare sul calendario: sarà possibile, infatti, acquistare un biglietto valido per l’ingresso al match della Madonnina, anche per i non possessori della tessera del tifoso nerazzurro “Siamo Noi“.

Inter Zanetti

La vendita, che avrà appunto inizio da domani, proseguirà fino ad esaurimento posti. Sarà possibile acquistare il biglietto nei consueti punti vendita, ovvero presso le agenzie Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano, Banca Popolare di Mantova, il negozio ‘Solo Inter’, online su www.inter.it  o nelle rivendite circuito Ticket.it, con prezzi che oscillano dai 23 Euro (terzo anello) ai 385 della tribuna d’onore.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Calciomercato Inter: Icardi dalla Sampdoria è (quasi) ufficiale

CalcioMercato Napoli: Leandro Damiao è il vice Cavani?