in

Bikini Island: Cristina Buccino conduttrice con Martina Stetiarova

l’estate promette di essere molto bollente grazie anche a Bikini Island, lo show molto audace, in onda su La3, condotto da Cristina Buccino. La prima puntata è già andata in onda il 20 giugno e ha molto divertito i telespettatori. Si tratta di un originale talent show dalle note molto sensuali poiché vede protagoniste ben otto agguerrite fotomodelle che devono vivere negli spazi angusti di un catamarano.

Ogni giorno il mezzo farà approdare le otto indossatrici in una spiaggia sempre diversa per un divertente servizio fotografico. La spiaggia in cui si è svolta la prima puntata è quella dell’isola di Ibiza, dove la conduttrice, Cristina Buccino ha già fatto parlare di sé sia per le foto scattate al compleanno di Marco Borriello che per quelle ammiccanti postate su Instagram, social in cui l’ex naufraga raccoglie l’ammirazione di migliaia di followers.

Le finaliste per partecipare a Bikini Island sono state circa trecento e tra queste spicca la fotomodella Martina Stetiarova, di nazionalità slovacca, ma italiana d’adozione. Martina Stetiarova si era già fatta notare per essere una delle più accanite tifose della Nazionale azzurra di calcio a Euro 2016, nel nuovo talent si è fatta notare per le sue misure perfette e il suo fisico mozza fiato, probabilmente tra le candidate a vincere la prima edizione di Bikini Island.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fedez e Rocio Munoz Morales

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni: Rocio Munoz Morales sul set con Fedez

Vacanze agosto 2016 in Italia: dove andare in montagna senza spendere una follia