in

Bild, intervista shock a Boateng: “Forse lascio l’Italia”

Boateng sta pensando seriamente di lasciare il campionato italiano. Le scuse ufficiali da parte della società Pro Patria e quello del sindaco di Busto Arsizio, così come l’indignazione di tutto il mondo del calcio, non sono bastate al centrocampista del Milan, che evidentemente si sta guardando intorno.

kevin prince boateng

L’ha dichiarato candidamente al quotidiano tedesco “Bild”, nell’intervista pubblicata oggi. “Non so se ha più senso restare qui. Ci sto pensando continuamente. Ci dormirò su e prenderò una decisione definitiva su quello che sarà il mio futuro. Per il momento ho fissato un incontro con il mio agente per la prossima settimana”.

Il calciatore sembra molto amareggiato e conclude la sua lunga intervista affermando: “Non posso far finta di nulla”.

Ed il Milan, a causa di pochi scellerati (ragazzini tra l’altro già arrestati) rischia di perdere uno dei suoi giocatori maggiormente rappresentativi.

Leggi anche -> Cori razzisti tifosi Pro Patria, Video reazione Boateng di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Razzismo: una questione sociale da affrontare di Fabrizio Pucci

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Aereo Scomparso Los Roques

Incidente aereo Venezuela: 4 Italiani a bordo, tra cui il manager Vittorio Missoni

notizie di oggi italia

Marò di nuovo in India: imprenditore locale perde scommessa su ritorno militari a Kochi