in

Bimba morta a Nettuno: il padre guidava ubriaco e senza patente, Nicole avrebbe compiuto 9 anni a settembre

Ubriaco e senza patente. Gli accertamenti della Polizia inchiodano alle sue responsabilità il 39enne che ha causato l’incidente in cui è morta la figlia di 8 anni ed è rimasta gravemente ferita l’altra, di soli 6 anni. Il 39enne G.M. nella notte di ieri si era poi allontanato dall’ospedale di Anzio, cercando evidentemente di far perdere le proprie tracce.

Bimba morta a Nettuno: il padre guidava ubriaco e senza patente, Nicole avrebbe compiuto 9 anni a settembre

L’uomo è stato però rintracciato in breve tempo dagli agenti del Commissariato di polizia di Anzio. E’ stato subito riportato all’ospedale di Anzio e ne è stato disposto il piantonamento. Sottoposto ad esami alcolemici e tossicologici è risultato positivo all’alcol test. Inoltre, in seguito agli accertamenti gli agenti della Polizia Stradale di Albano, coordinati dall’ispettore superiore Claudio Marrese, hanno scoperto che guidava nonostante avesse la patente revocata. 

La dinamica dell’incidente, dopo i rilievi delle forze dell’ordine, è chiara. L’uomo, che guidava con un tasso alcolemico ben oltre i limiti di legge, ha perso il controllo della vettura che prima è andata a sbattere contro un palo e si è poi ribaltata. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di venerdì 10 agosto 2018 in via dei Frati, strada che collega Nettuno a Velletri. Tra le lamiere contorte della BMW incidentata ha perso la vita Nicole, 9 anni da compiere a settembre. La sorellina di 6 anni non sarebbe in pericolo di vita, seppur ferita in modo serio. Sull’incidente la Procura di Velletri ha aperto un fascicolo di indagine.Per il padre 39enne è scattata la denuncia per omicidio stradale. (foto repertorio)

Leggi anche –> Brescia: neonato morto per un batterio in ospedale

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Isola d'Elba: sub 19enne muore dopo immersione

Isola d’Elba: sub 19enne muore dopo immersione

Diretta Paganese-Catanzaro

Diretta Paganese – Catanzaro dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia Serie C