in

Bimbo scomparso a Mirandola news: ritrovamento in stazione fa temere il peggio

Mirandola bambino scomparso ultime notizie: vanno avanti senza sosta le ricerche del bimbo pakistano di 11 anni di cui si sono misteriosamente perse le tracce nel pomeriggio dello scorso venerdì 25 maggio, nel Modenese. Secondo le recenti indiscrezioni sulle indagini in mattinata sarebbe stata rinvenuta una bicicletta nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina che per caratteristiche e modello sembrerebbe essere proprio quella appartenente al ragazzino. Il papà del bambino, fratello di Sarwaar, muratore in Italia che aveva accettato di accogliere il piccolo, è morto tre mesi fa, lasciando la moglie da sola a crescere sei figli. “E’un ragazzino buono e studioso – racconta lo zio con cui vive a TgCom 24 – “non ci ha dato mai problemi”.

Alcuni parenti già interpellati dai carabinieri avrebbero confermato che quel mezzo apparterrebbe proprio al piccolo, tuttavia di ciò non si avrebbe ancora conferma e certezza. Sulla sparizione restano aperte diverse ipotesi anche se la prevalente sarebbe quella di un allontanamento volontario, fa sapere l’Ansa. Il bimbo vive in Italia con gli zii dall’età di due anni, dal 2009. La zia, che ieri sera avrebbe dovuto partecipare alla recita della sua classe, ha raccontato di aver visto il nipote per l’ultima volta venerdì pomeriggio, poco prima di prendere i due figli da scuola. Proprio gli zii non vedendo rientrare il nipote, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. La foto del bambino è stata diramata alle forze dell’ordine anche fuori provincia.

Leggi anche: Modena bambino scomparso dal 25 maggio: il piccolo ha 11 anni e vive a Mirandola

Il ritrovamento della bici del bambino nei pressi della stazione farebbe dunque propendere per l’allontanamento volontario del piccolo. Possibile che sia salito su un treno? Si tratta al momento solo una delle ipotesi plausibili non suffragate dai fatti, poiché dopo quasi 48 ore di ricerche di lui non è stata trovata traccia. Tra le piste investigative prese in considerazione finora anche la possibile fuga del piccolo per via di possibili dissapori e contrasti in famiglia. Le ricerche vanno avanti ininterrottamente. I carabinieri indicano il numero telefonico 059622760 del Comando Compagnia di Carpi per chi avesse segnalazioni di ogni tipo da dare sul ragazzino. (Foto diffusa dai carabinieri)

 

Governo Conte news, Paolo Savona rompe il silenzio e annuncia il suo piano: “Voglio un’Europa più equa”

Carla Fracci Domenica Live

Carla Fracci età, altezza, peso, marito, figli, carriera: tutto sulla super-ospite di Amici 2018