di Antonio Paviglianiti in

Black Friday 2017 Italia data: ecco il giorno più atteso per gli amanti dell’e-commerce (FOTO)


 

Black Friday 2017 data in Italia: quando sarà il venerdì nero che farà sognare gli amanti degli acquisti in e-commerce? Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Il Black Friday 2017 sta per arrivare anche in Italia, ma qual è la data da cerchiare in r osso? Andiamo a scoprire data e primi rumors sulle offerte più attese. Naturalmente, occhi puntati su Amazon e gli altri e-commerce, gli acquisti online sono ormai sempre più frequenti, anche perché molti preferiscono il click folle alla fila insostenibile, fatte di situazioni post apocalittiche, almeno da quanto abbiamo visto dalle tv statunitensi.

Black Friday 2017 data in Italia

Quando è il Black Friday 2017 in Italia? La data da cerchiare in rosso è quella di venerdì 24 novembre 2017. Ma attenzione, come spieghiamo poco più avanti, sono diversi i grandi eventi da attendere…

Black Friday 2017 offerte in Italia

Black Friday 2017, si partirà lunedì 20 novembre, giorno che inaugurerà quella che con il tempo è diventata la lunga settimana dello shopping. Ad ogni modo, già da sabato 18 novembre si potrà approfittare delle prime offerte, quindi sarà nel week end che già possiamo considerare aperto il Black Friday 2017. Naturalmente, è il 24 novembre che troveremo i picchi massimi di offerta. Con prodotti scontati anche del 70% e forse di più. Il giorno di chiusura invece sarà lunedì 27 novembre, il cosiddetto Cyber Monday, così come lo chiamano negli Usa.

Black Friday 2017 sconti in Italia: iPhone e TV

Black Friday 2017: ci sono sicuramente offerte molto attese. L’arrivo dei nuovi iPhone, però, potrebbe compromettere l’applicazione di sconti importanti. iPhone X esce proprio in queste ore in Italia. Molto più facile invece trovare grandi sconti per i nuovi Galaxy di Samsung. Anche le consolle per videogiochi la faranno da padrone, per non parlare poi delle tv Full HD, 4K e con tutte le opzioni più all’avanguardia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook