di Antonio Paviglianiti in

Black Friday 2017 a Milano: in arrivo gli sconti folli, ecco tutte le informazioni


 

Black Friday 2017 a Milano: arrivano gli sconti folli anche nel capoluogo lombardo, tutte le info utili

Black Friday 2017 a Milano

Black Friday 2017 a Milano: anche in Lombardia, venerdì 24 novembre, arriveranno gli sconti folli dettati dal celebre “venerdì nero”. Dunque, non solo il mondo dell’e-commerce prende parte al Black Friday ma anche i cosiddetti “negozi fisici”. E Milano, città della moda e capitale dell’economia italiana, non può mancare questo importante appuntamento. Ma cosa dobbiamo sapere sul Black Friday 2017 a Milano? Ecco tutte le informazioni utili.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Black Friday 2017 a Milano: quali negozi sposano l’offerta “venerdì nero”?

Black Friday 2017 a Milano, quali negozi sposano l’offerta “venerdì nero”? Secondo quanto riportato da Il Giorno, i centri commerciali e i piccoli negozi non si lasceranno sfuggire l’occasione per attirare i clienti con gli sconti. Tra questi troviamo il “Centro di Arese”, in cui sono presenti diversi negozi al suo interno che aderiscono a questa iniziativa. Un altro Centro Commerciale che partecipa al Black Friday è quello presente in Piazza Portello e “Milanofiori” ad Assago. Ma anche il:

  • “Centro Sarca”
  • l’”Auchan di Rescaldina”
  • l’”Auchan di Nerviano”
  • la “Corte Lombarda” (a Bellinzago Lombardo)
  • il “Destriero” (a Vittuone)
  • “Bicocca Village”
  • “Scalo Milano”

Black Friday 2017 a Milano: presente Ikea

Black Friday 2017 a Milano, presente anche Ikea. Il più famoso tra i negozi di vendita per la casa. Lo store svedese è presente nel capoluogo lombardo e in provincia in diversi punti vendita, come ad esempio a Corsico, a Carugate e a San Giuliano Milanese, dove si potranno trovare mobili, tavoli, sedie e tutto ciò che riguarda l’arredamento a prezzi da non perdere.

>>> TUTTE LE NEWS SU BLACK FRIDAY 2017 <<<

Black Monday 2017 a Milano: cosa succede lunedì 27?

E lunedì 27 novembre 2017? Milano risponderà al Black Monday?  Il lunedì successivo al 24 novembre – giorno del Black Friday 2017 –  sarà la volta del Cyber Monday, la giornata in cui i marchi permettono ai propri clienti di fare acquisti super, ma soltanto sugli store online.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook