in

Black Friday Fifa 18: cos’è e cosa succederà su FUT

Il Black Friday è un evento che si tiene ogni anno tra novembre e dicembre nel giorno dopo il Ringraziamento. Quest’anno cade venerdì 24 novembre, ultimo venerdì del mese. L’evento coincide con l’inizio dei saldi natalizi. Il fenomeno si è diffuso a macchia d’olio, partendo dal vecchio continente e arrivando sino in Europa. Non solo i negozi saranno colpiti dai saldi del Black Friday, anche i videogame giocheranno la loro parte. Anche quest’anno, infatti, il Black Friday coinvolgerà in modo particolare gli amanti di FIFA 18, il famoso videogame calcistico.

Black Friday FIFA 18: cosa succederà su FUT?

Il Black Friday coinvolgerà in modo particolare la modalità FUT di FIFA 18. Durante il giorno, infatti, saranno applicate delle promozioni ai pacchetti Oro Oro Premium e ci saranno delle Sfide creazione rose flash. Gli amanti del videogame, dunque, saranno impegnati ogni ora e potranno acquistare pacchetti con sconti notevoli. Quest’anno il Black Friday coincide con il rilascio delle nuove Icon Prime, dunque l’evento è ancora più atteso dagli amanti di FUT 18.

Durante il Black Friday di FIFA 18, anche il mercato trasferimenti subirà dei stravolgimenti. Il prezzo dei calciatori, non impegnati nelle SCR, subirà notevoli ribassamenti. Per gli amanti di FUT 18, dunque, sarà l’occasione per fiondarsi sul mercato e acquistare il calciatore desiderato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

GF Vip 2 Ignazio Moser riceve un aereo da Cecilia Rodriguez: “Non vedo l’ora di viverti”

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news: guasto auto figlio, la svolta nelle indagini potrebbe arrivare a breve