in

Bobby Solo dura replica contro Veronica: “Ho dato mandato a un legale di tutelare la mia immagine”

Continua la guerra a distanza fra Bobby Solo e sua figlia Veronica. Dopo quanto accaduto lunedì sera durane la diretta del Grande Fratello 2018, il cantante ha rilasciato in esclusiva a Spy una durissima intervista contro la ragazza annunciando: “Ho dato mandato a un legale di tutelare la mia immagine“. Insomma Bobby Solo ha replicato alle accuse mosse dalla figlia in diretta su Canale 5 sottolineando, oltretutto: “Non vado in tv per far guadagnare qualche punto di audience in più al programma“.

Bobby Solo e la figlia Veronica

Bobby Solo contro Veronica: “C’è uno sfruttamento illecito”

Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione
perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa“. Sono state queste le parole che Bobby Solo ha detto nella lunga intervista rilasciata al settimanale Spy in edicola da venerdì 27 aprile. La figlia Veronica, che sta partecipando al Grande Fratello, vorrebbe tantissimo che il padre potesse seguirla in tv per scoprire così che ragazza è diventata. La ragazza ha più volte espresso il desiderio, ma lunedì scorso per lei c’è stata una prima doccia fredda per via delle precedenti dichiarazioni rilasciate dall’artista. La giovane non si è data per vinta, ma la risposta è stata al vetriolo. Pare non ci siano possibilità per un lieto fine.

Bobby Solo contro Veronica: “Avrebbe saputo come cercarmi”

Rispondendo alle accuse e sottolineando che la figlia Veronica avrebbe potuto contattarlo in altro modo, Bobby Solo ha poi concluso l’intervista dicendo: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail:Voglio abbracciarti e stare con te”, invece di andare in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più“. Con queste parole l’artista ha lanciato una chiara frecciatina a Barbara d’Urso e al reality di Canale 5. Cosa accadrà? Si parlerà ancora dell’argomento oppure no?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: “Ho accanto un uomo meraviglioso”

Ragno violino morso: dove si trova e cosa fare in caso di puntura