di Andrea Paolo in , , ,

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bambino, il triste comunicato: “Il destino ha deciso che non fosse il momento”


 

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bambino, il triste comunicato: “Il destino ha deciso che non fosse questo il momento”. L’annuncio a poche ore dalla indiscrezione del settimanale Chi sull’arrivo di un bebè per la coppia

vieri e costanza gravidanza news

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ultime notizie: arriva a poche ore dalla indiscrezione diffusa dal settimanale Chi che aveva rivelato l’arrivo del primo figlio per la coppia, il triste annuncio di Costanza Caracciolo, ex velina fidanzata di Bobo Vieri: “Il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.

>>> Bobo Vieri diventerà papà: l’ex Velina Costanza Caracciolo è incinta <<<

E’ arrivata infatti poco fa l’indiscrezione – è Tg Com24 a darne notizia – che Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno perso il loro bambino. La coppia ha appena diramato questo comunicato: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Un annuncio molto triste ma resosi necessario per mettere a tacere l’euforia scatenatasi ieri dopo l’annuncio del lieto evento per la coppia, che aspettava l’arrivo del primo figlio. Costanza Caracciolo e l’ex bomber chiedono dunque rispetto per la privacy e per il loro dolore. Innamorati e inseparabili da questa estate, Christian Vieri e la bella ex velina si stavano preparando a diventare genitori la prossima primavera. Una gioia infranta, per il momento, e voluta dal Destino.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook