di Antonio Paviglianiti in , ,

Boldi e De Sica di nuovo insieme? Il duo del cinepanettone fa sognare i fan


 

Boldi e De Sica insieme? Cipollino e il figlio d’arte tornano a lavorare sullo stesso set e promettono un nuovo cinepanettone: “Ci stiamo organizzando”

Boldi e De Sica di nuovo insieme

Il cinepanettone 2017 è appena andato in soffitta e i risultati sono stati oltremodo deludenti. Ma nelle ultime ore, per gli amanti del genere, è emersa un’indiscrezione che vale più di mille biglietti: Boldi e De Sica sono pronti a tornare insieme. Cipollino e il figlio d’arte, il milanese e il romano, potrebbero aver messo da parte i dissapori che, ormai da oltre dieci anni, li tiene lontani dal set in qualità di coppia. Christian De Sica e Massimo Boldi sono stati immortalati in un “tenero” abbraccio in occasione del compleanno di Paolo Conticini.

Leggi anche: Tutte le info sul mondo del cinema

Boldi e De Sica di nuovo insieme?

Qualche incontro casuale ad eventi ufficiali, fino alla scorsa notte quando, per la prima volta, Christian De Sica e Massimo Boldi  si sono trovati davanti ad una torta, quella preparata per il compleanno di Paolo Conticini. E sono tornati ad abbracciarsi, al di là delle incomprensioni degli anni passati. “Regista” dell’incontro è Paola Comin, fedele braccio destro di De Sica, che ha organizzato la lista degli invitati, tutti amici stretti di Conticini. E ha pensato che quell’occasione potesse essere il momento giusto per superare le divisioni del passato.

Boldi e De Sica di nuovo insieme: nuovo film in arrivo?

Massimo Boldi e Christian De Sica pronti con un nuovo film? Probabile. Sono gli stessi attori a rivelarlo al Tg5. Tra le battute che li contraddistinguono, hanno ammesso entrambi che si può fare. In particolare, Boldi ha dichiarato: “Te lo dico in romano? Ce stamo a pensà, Se po fare ( ci stiamo pensando, si può fare )”. Intanto, anche De Sica ha rivelato: “Ci stiamo organizzando”.

Boldi e De Sica insieme

“Dopo la scomparsa di mia moglie – dice Boldi al Messaggero – ho avuto paura e mi sono allontanato. Ma Christian lo conosco da una vita, è una persona importante.” Al party c’è anche Neri Parenti, il regista che ha firmato quei cinepanettoni che hanno fatto ridere mezza Italia. “Massimo e Paolo – dice De Sica, visibilmente emozionato – sono due pilastri della mia esistenza e sono felice di averli qui stasera.” I protagonisti di “Vacanze di Natale” sono seduti insieme al tavolo, con Boldi c’è la compagna Loredana De Nardis.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook