in ,

Boldi e De Sica film insieme: “Amici come prima” è il titolo che segna la reunion

Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme per un cinepanettone dal titolo particolarmente indicativo: ‘Amici come prima’. Il film di Natale 2018 ha così ritrovato i re dei botteghini che tornano a formare la coppia artistica doc della commedia di Natale. ‘Amici come prima’, interpretato da Massimo Boldi e Christian De Sica, che seguirà anche la regia, è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore. Boldi e De Sica hanno iniziato il loro ventennale sodalizio nel 1986 con il film ‘Yuppies- i giovani di successo’ fino all’ultima uscita nel 2005 con ‘Natale a Miami’.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del cinema con UrbanPost

Evviva

Un post condiviso da Massimo Boldi (@massimoboldi) in data:

Amici come prima: un titolo significativo per De Sica e Boldi

La pellicola prodotta dalla Indiana Productions si intitolerà molto convenientemente Amici come prima e sarà realizzata in collaborazione con Medusa Film, che si occuperà anche della distribuzione nei cinema, dove approderà in tempo per il prossimo Natale, come da tradizione.

Boldi e De Sica di nuovo insieme: è festa sui social

La notizia, uscita solamente da un’ora, è già di dominio pubblico. Felici i fan storici della coppia dei cinepanettoni che non vedono l’ora di tornare in sala per assistere al nuovo film di De Sica e Boldi:

 

Color Run 2018 programma

The Color Run 2018, si parte da Genova sabato 9 giugno

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition

Nuova Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, arriva una nuova versione del SUV