in ,

Bolivia – Argentina 2-0 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali 2018

L’Argentina di Bauza esce sconfitta dal match di La Paz contro la Bolivia e complica la sua posizione nella classifica del girone sudamericano delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018; l’Albiceleste non regge il confronto contro i padroni di casa a causa dell’altitudine e finisce per annaspare per tutta la partita, con i soli Banega e Anger Di Maria a tener alto l’onore della Seleccion. Di seguito gli highlights di Bolivia-Argentina 2-0 con la sintesi del match e i video gol della gara valida per il girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 

All’Hernando Siles di La Paz l’Argentina arriva anche senza Leo Messi, squalificato e l’assenza della Pulce come previsto è sotto gli occhi di tutti; la squadra di Bauza fatica e subisce per tutto il match l’iniziativa della Bolivia, con la Seleccion che fatica anche nei passaggi più elementari, tra i fischi del pubblico pagante. Il risultato si sblocca al 31′ quando da un errore di Roncaglia arriva la prima rete dell’incontro: lancio lungo dalla retroguardia con Arce che passa al di là della linea difensiva e di testa batte Romero in uscita. La prima frazione di Bolivia-Argentina si chiude così 1-0.

Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga del primo, con l’Argentina in continua sofferenza e decimata anche dall’infortunio di Funes Mori; approfittando ancora una volta della sofferenza della Seleccion, la Bolivia raddoppia con Marcelo Moreno che con una potente conclusione batte Romero dopo essere stato pescato tutto solo in area. La seconda frazione scivola via così, con l’Argentina che prova una reazione con Pratto ma le sue conclusioni vengono bloccate agilmente da Lames. Bolivia-Argentina termina così 2-0, con la squadra di Bauza che ora scivola al quinto posto del girone con il rischio di dover passare dai ripescaggio per andare in Russia e con un calendario davanti per nulla facile.

moreno infortunio isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi uscirà prima della finalissima

Il Segreto facebook

Programmi tv 29 Marzo 2017: Nessuno mi può giudicare, Il Segreto e Perez