in ,

Bologna Dzemaili moglie, le foto della bellissima Erjona Sulejmani

Chissà come avrà festeggiato Blerim Dzemaili ieri sera dopo la doppietta siglata contro il Chievo che ha contribuito al suo Bologna di ottenere la seconda vittoria consecutiva in un 2017 avaro di soddisfazioni per i rossoblu: di sicuro a fargli le feste ci sarà stata la bellissima Ejona Sulejmani che non si perde nemmeno una partita di suo marito, nonostante il nuovo impegno da stilista e produttrice della sua nuova linea di costumi.

Dzemaili moglie foto
Con la doppietta di ieri Dzemaili è sempre più capocannoniere dei rossoblu, in una stagione record per il centrocampista svizzero, destinato tuttavia a salutare Bologna a fine stagione visto che è atteso in Canada ai Montreal Impact, l’altra squadra del patron degli emiliani Joey Saputo. I tifosi rossoblu dovranno rassegnarsi a perdere questo portentoso centrocampista con il fiuto del gol, così come la sua bellissima moglie.

Erjona Sulejamni lascerà sicuramente un bel ricordo ai tifosi del Bologna che non se la scorderanno tanto facilmente; di seguito vi lasciamo alcune foto della bellissima moglie di Dzemaili, nella speranza che prima di lasciare la Serie A ci sia un ripensamento dell’ultimo minuto.

Dzemaili moglie Bologna

Foto credits: @erjona.dzemaili

Gabbiadini si infortuna e salta la Nazionale. Ventura ha già scelto il sostituto

equinozio di primavera 2017

Equinozio di primavera 2017, 20 o 21 marzo? Significato e tradizioni legate alla fine del periodo invernale