in

Bologna, incendio in appartamento: morti madre e figlio

Madre e figlio muoiono imprigionati nel proprio appartamento in fiamme. E’ accaduto questa mattina a Bologna, in via Aldini, una zona periferica della città. Sul posto ci sono ancora Polizia, soccorritori ed il Magistrato di turno: non è ancora chiara la dinamica che ha fatto scaturire l’incendio che ha distrutto l’abitazione.

Secondo le prime informazioni che giungono dal luogo, le vittime sarebbero una donna di 80 anni ed il figlio 40enne. L’appartamento andato distrutto è situato all’interno di uno stabile signorile, al secondo piano, nella zona dei viali della Circonvallazione. I Vigili del Fuoco sono subito intervenuti: proprio nelle vicinanze di via Aldini ha infatti sede un distaccamento dei pompieri.

Written by Andrea Monaci

46 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, economia e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Il Guerriero Vignetta Davide Caviglia

Ecco il Guerriero

Lista Casapound esclusa dalle elezioni