di Antonio Paviglianiti in , ,

Bonucci al Milan, il calciatore compra una pagina sulla Gazzetta dello Sport: “Grazie Juve”


 

Bonucci al Milan, Leo compra una pagina sulla Gazzetta dello Sport per salutare la Juventus: “Grazie di tutto”

Bonucci al Milan, il calciatore italiano è pronto a una nuova avventura. La sua vita cambia e adesso dovrà dare tutto per i colori rossoneri dopo sette anni trascorsi in forza alla Juventus. E proprio alla società bianconera e i suoi tifosi va il grazie di Leonardo Bonucci che, per l’occasione, ha voluto acquistare una pagina sulla Gazzetta dello Sport. Un messaggio toccante, poi rilanciato anche sui vari social network.

>>> Bonucci al Milan: le ultimissime <<<

“Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l’orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi”. Questo il testo della lettera scritta di pugno da Leonardo Bonucci. 


Il difensore ex Juventus, nuovo acquisto del Milan, nelle ultime ore è stato al centro di “accese polemiche” social che sono sfociate in beceri insulti nei confronti del figlio più piccolo di casa Bonucci, reduce da una brutta “lotta” nelle sale degli ospedali. Alcuni “presunti” tifosi della Juventus, dopo l’addio di Leonardo, si sono lasciati andare a insulti irripetibili…

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI