di Antonio Paviglianiti in , ,

Bonucci al Milan, ecco la richiesta della Juventus: offerta troppo bassa dei rossoneri


 

Bonucci al Milan? Ecco la richiesta della Juventus, offerta dei rossoneri ancora troppo bassa. Summit in sede a Vinovo

Calciomercato Juventus

Arrivano conferme su quello che potrebbe essere il trasferimento in Italia per il calciomercato 2017/2018: la Juventus lavora in uscita per la cessione del centrale difensivo italiano, Leonardo Bonucci. Oggi, il difensore della Nazionale si è recato a Vinovo per iniziare il ritiro con il club bianconero ma presto potrebbe cambiare casacca e indossare i colori rossoneri del Milan. In queste ore si registra – secondo quanto riportato da Tuttosport – un summit tra l’agente del calciatore e la dirigenza bianconera. 

>>> Bonucci al Milan: oggi Leo a Vinovo <<<

Come riporta Sky Sport nelle ultime ore i contatti si starebbero intensificando. La dirigenza del Milan crede nell’arrivo del giocatore e in giornata ha preso i primi contatti con il suo procuratore Alessandro Lucci. Quest’ultimo ha rivelato alla stampa come si stia: “Lavorando per la cessione di Bonucci.” L’offerta del Milan presentata al momento è ritenuta troppo bassa. Come scrive Di Marzio, infatti, la Juventus tratta per una cifra del cartellino pari a 40 milioni di euro. L’operazione De Sciglio è scissa da questa mentre per il momento Alessio Romagnoli non rientrerebbe nella trattativa. 

>>> Tutto sul mondo del calcio <<<

Insomma, c’è fiducia, per la chiusura dell’operazione, con la Juventus che pare intenzionata a non trattenere nessun calciatore controvoglia. Sono soltanto le prime fasi della trattativa: i bianconeri aspettano di conoscere la volontà del giocatore, poi potrà cominciare il dialogo tra i club. E il Milan che sogna di acquistare Bonucci prima della tournée in Cina.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook