di Antonio Paviglianiti in ,

Bonucci al Milan, trattativa in corso: “Lavoriamo per la cessione”


 

Bonucci al Milan, trattativa in corso. Il procurato del calciatore della Juventus: “Lavoriamo per la cessione”

Bonucci al Milan

Bonucci al Milan, dalla follia al sogno alla realtà. Arrivano conferme su quello che potrebbe essere il trasferimento in Italia per il calciomercato 2017/2018: la Juventus lavora in uscita per la cessione del centrale difensivo italiano, Leonardo Bonucci. Oggi, il difensore della Nazionale si è recato a Vinovo per iniziare il ritiro con il club bianconero ma presto potrebbe cambiare casacca e indossare i colori rossoneri del Milan.

>>> Bonucci al Milan: oggi Leo a Vinovo <<<

Come riporta Sky Sport nelle ultime ore i contatti si starebbero intensificando. La dirigenza del Milan crede nell’arrivo del giocatore e in giornata ha preso i primi contatti con il suo procuratore Alessandro Lucci. Quest’ultimo ha rivelato alla stampa come si stia: “Lavorando per la cessione di Bonucci.”

Insomma, c’è fiducia, per la chiusura dell’operazione, con la Juventus che pare intenzionata a non trattenere nessun calciatore controvoglia. Sono soltanto le prime fasi della trattativa: i bianconeri aspettano di conoscere la volontà del giocatore, poi potrà cominciare il dialogo tra i club. E il Milan che sogna di acquistare Bonucci prima della tournée in Cina.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI