di Antonio Paviglianiti in

Boris, Francesco Pannofino: “Probabilmente ci sarà un sequel”


 

I fan di Boris – La Serie sognano dopo la rivelazione di Renè Ferretti, ovvero Francesco Pannofino: “Sequel? Probabilmente…”

Notizia bomba per i fan di Boris – La Serie: il celebre regista de Gli Occhi del Cuore, l’attore Francesco Pannofino, è stato protagonista oggi al Campus Party per festeggiare i 10 anni dall’uscita della serie TV che ha rivoluzionato il piccolo schermo nostrano. Pannofino non si è sbilanciato oltremodo, ma ha lasciato aperte due ipotesi: una quarta stagione di Boris o, addirittura, un secondo film cinematografico dedicato alla serie TV.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Eppure le parole di Renè Ferretti lasciano aperte una serie di strade. Resta da capire se quello di Francesco Pannofino sia un auspicio, una voce sfuggita o qualcosa di più strutturato e reale e soprattutto se sarà ancora Fox a produrre l’eventuale sequel o se entrerà in gioco Netflix, del cui coinvolgimento in un possibile ritorno si era già mormorato in passato.

>>> Boris La Serie: quarta stagione in arrivo? <<<

Boris è andata in onda su Fox dal 2007 al 2010, ha avuto sviluppo anche in sala cinematografica con un film uscito nel 2011. Ha dato vita a personaggi diventati cult delle serie TV italiane come Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti) o lo stesso Pannofino nel ruolo di Ferretti. Di seguito, il video completo dell’intervento del protagonista di Boris – La Serie al Campus Party:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook