in

Borse di studio Inps Supermedia 2016 per scuole medie e superiori: requisiti e scadenze

È attivo un nuovo bando di concorso relativo a borse di studio indetto dall’Inps per l’anno accademico 2015/2016 e dedicato a studenti di scuole medie e superiori. Ecco quali sono le informazioni utili da conoscere, i requisiti, le scadenze e il bando completo.

Il bando di concorso per borse di studio da elargire a studenti delle scuole medie e superiori sarà valido per l’anno accademico 2015/2016. Ecco quali sono i requisiti richiesti per la scuola secondaria di primo grado: aver conseguito una promozione nell’anno scolastico 2015/2016 con votazione pari o superiore a 8/10, non essere in ritardo con la carriera scolastica per più di un anno, aver presentato al dichiarazione sostitutiva unica alla data di presentazione della domanda, non aver già fruito nel medesimo anno scolastico di analoghe borse di studio per valori superiori al 50% di quello previsto nel bando.

[urban-lavoro lavoro=”borse di studio” dove=”italia”/]

Per poter presentare la domanda è necessario iscriversi nella banca dati Inps e fornire l’attestazione ISEE, tutta la procedura deve essere scritta e inviata per via telematica. La scadenza del bando è fissata al 20 ottobre 2016. Per visionare l’intero bando e conoscere tutti gli aspetti della modalità di iscrizione e graduatorie, è necessario collegarsi presso il Sito Ufficiale Inps dove sarà possibile visionare il Bando completo.

budrio donna uccisa in casa

Omicidio di Jerago ultime news: il presunto killer ha confessato il delitto

Idee gita a Ferragosto Veneto, da Verona a Venezia

Gita Ferragosto 2016 Veneto: idee “fuori porta” da Verona a Venezia, tra natura e ville raffinate