di Alessandra Solmi in , ,

Borussia Dortmund esplosione, ferito Bartra: partita annullata, ecco quando si giocherà


 

Dopo le tre esplosioni di questa sera, esplosioni che hanno coinvolto il bus dei Dormunt, è stata annullata la partita di Champions League fra Borussia Dortmund e Monaco. Ecco quando si giocherà di nuovo.

A causa di ben tre diverse esplosioni che hanno coinvolto il bus del Borussia Dortmund e ferito, seppur lievemente, Marc Bartra, è stata annullata la partita valida per i quarti di finale di Champions League che si sarebbe dovuta disputare questa sera al Signal Iduna Park e che avrebbe visto la squadra scontrarsi con il Monaco.

La squadra e l’intera città di Dortmund sono sotto shock. I calciatori si trovano all’interno dello stadio, in sicurezza. Il match annullato verrà recuperato domani, mercoledì 12 Aprile 2017, alle 18:45, ore italiane. Resta in vigore il programma della giornata con Real Madrid-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Leicester.

L’allarme è scattato verso le 8, il ventiseienne difensore spagnolo è stato ferito lievemente a causa di una delle esplosioni che ha mandato in frantumi un finestrino del bus. Bartra si trova in ospedale, ma pare aver riportato qualche ferita ad una mano. In rete stanno circolando le prime foto del bus dal quale i giocatori sono scappati per poi raggiungere di corsa lo stadio. La polizia nel frattempo continua ad indagare per capire la dinamica dei fatti e trovare i colpevoli.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione


Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook