in

Borussia Monchengladbach-Lazio: ultime e probabili formazioni

Dopo la cocente eliminazione subita lo scorso anno contro l’Atletico Madrid (gli spagnoli hanno poi conquistato il trofeo), la Lazio cercherà stasera di dimostrare che ha tutte le potenzialità per andare quanto più avanti possibile in Europa League.

Sulla strada degli aquilotti c’è il Borussia Monchengladbach, squadra tedesca, veloce e ben messa in campo, che però non è al livello dei capitolini.

lazio napoli

La Lazio gode quindi del favore del pronostico, ma guai a sottovalutare l’avversario. Mister Petkovic dovrà fare a meno di Klose e Mauri, ma si gode un Floccari in grande forma; in panchina invece bisogna registrare il ritorno di Ederson, rimasto fuori dai campi per diverse settimane a causa di un infortunio. Il fischio d’inizio del match è previsto per le 21.05, ecco le formazioni:

Borussia Monchengladbach (4-5-1):

Terstegen, Jantschke,Dominguez,Stranzl,Wendt, Marx,Herrmann,Cigerci,Nordtveit,Arango, De Jong. In panchina: Helmerot,Brouwers,Dames,Ring,Xhaka,Rupp,Hanke. All. Lucien Favre

Lazio (4-1-4-1):

Marchetti, Konko,Biava,Dias,Radu, Ledesma, Candreva,Cana,Lulic, Hernanes, Floccari. In panchina: Bizzarri,Ciani,Pereirinha,Gonzalez,Onazi,Kozak,Ederson. All.Petkovic

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Chez Marinetti: a Roma la mostra sul celebre esponente del Futurismo

CalcioMercato Sampdoria: su Icardi Liverpool e Manchester City