in

Boy George dimagrito dopo il carcere e una super-dieta

Boy George, il noto cantante leader dei Culture Club che negli anni ’80 ha fatto ballare e sognare milioni di giovani, qualche sera fa si è presentato ad un evento Londinese ( WhatsOnStage.com Awards) mostrando un’enorme perdita di peso.

Il cantante che negli anni aveva preso molto peso fino a sfigurarsi ed essere irriconoscibile da chi lo ha seguito fin dall’inizio della sua carriera, qualche sera fa ha compiuto il miracolo di ritornare indietro nel tempo, mostrandosi come tutti lo ricordiamo, magro, longilineo, truccato benissimo e con cappelli eccentrici.

Boy George non dimostrava nemmeno la sua reale età , ben 51 anni portati dobbiamo dire a questo punto benissimo. Il cantante di Karma Camaleon ha fatto sapere su Twitter il suo segreto: una conosciutissima nutrizionista – terapista inglese lo ha seguito, facendogli ridurre le porzioni e aspettando 5 ore da un pasto all’altro, poco caffè e acqua lontano dai pasti. Se i risultati sono quelli ottenuti con Boy George ci saranno molte sostenitrici e sostenitori di questo metodo dimagrante negli UK.

Bravo Boy George, che dopo anni bui e dopo essere stato anche dietro le sbarre si sta lentamente riprendendo la sua vita.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Calciomercato: Pasquale all’Inter e Peruzzi alla Juventus?

Oscar Giannino si è dimesso