di Vittoria Verdi in ,

Il Brad Pitt che non ti aspetti: adesso va in terapia e si scusa anche con Jennifer Aniston


 

Secondo una fonte beninformata Brad Pitt avrebbe chiesto perdono a Jennifer Aniston

Brad Pitt gossip

Che Brad Pitt sia quello che ne è uscito con le ossa rotte dalla separazione con Angelina Jolie è abbastanza evidente: dimagrito, spento, remissivo e portato a mettersi le ceneri in testa. Ha fatto molto discutere una sua recente intervista nella quale ammetteva non soltanto di avere dei grossi problemi di alcolismo ma anche di sentirsi momentaneamente inadatto a ricoprire il ruolo di padre. Una tragica ammissione di colpe in cui l’uomo considerato per decenni il più bello del mondo scopriva il fianco e non nascondeva grandi fragilità. Della rottura con Angelina aveva soltanto accennato, caricandosi sulle spalle le responsabilità della fine del loro longevo rapporto.

I beninformati non si sono tirati indietro, in questa storia. C’è stata l’ex guardia del corpo dei divi che non ha lesinato sui particolari privati del loro quotidiani, poi sono arrivati i rumors circa la nuova amante di Brad senza tralasciare quella telefonata che l’attore avrebbe fatto all’ex moglie, Jennifer Aniston, chiedendole di uscire per una cena. Ovviamente tutti questi pettegolezzi non sono mai stati smentiti o confermati ma – ciclicamente – qualche amico beninformato racconta alla stampa dei retroscena sulla vita privata di Pitt. Stavolta c’entrerebbe ancora la Aniston. Secondo la rivista Life & Style, l’attore starebbe seguendo un percorso di analisi – fatto confermato anche dallo stesso Brad – e in questo nuovo cammino l’uomo avrebbe sentito l’esigenza di sistemare le cose con Jennifer: “Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore. Jennifer è stata estremamente toccata dalla sue parole. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro”. Questo è quanto ha asserito una fonte anonima che sarebbe molto vicina al divo.

Al momento né Pitt né la Aniston hanno confermato o smentito quanto spifferato dalla fonte. Certo è che se fosse vero per Jennifer sarebbe finalmente una bella rivincita dopo essere stata pubblicamente abbandonata poco dopo le nozze dall’uomo più desiderato del pianeta che le ha preferito proprio una collega.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook