Notte di paura nel Bresciano, dove un giovane dopo una lite per una ragazza a bordo della sua auto avrebbe investito sette persone deliberatamente. È accaduto nella notte, intorno alle due, nei pressi di un bar di Artogne, in Vallecamonica. La esatta dinamica dei fatti non è ancora chiara.
Potrebbe interessarti anche: Strage di Erba news: “Olindo e Rosa innocenti”, parla Azouz Marzouk
Inseguito dal proprietario di un bar vicino, il pirata della strada è stato poi bloccato. Fortunatamente non ci sono vittime; le persone falciate dall’auto e rimaste ferite sarebbero di età compresa fra i 17 e i 35 anni, e sono state soccorse e trasportati in ospedale a Esine, Lovere e agli Spedali Civili di Brescia. La buona notizia è che nessuno sarebbe in pericolo di vita. In base alle prime informazioni emerse, pare che il giovane alla guida dell’auto avrebbe volutamente travolto un gruppo di coetanei per poi scappare.
#Brescia #Artogne, lite per una ragazza: in auto investe sette personehttps://t.co/wl7Iws3Atl
— Il Giorno (@qn_giorno) 8 aprile 2018
Secondo quanto riferito dall’edizione on line del Giornale di Brescia, i fatti sarebbero accaduti intorno alle 2 di questa notte: dopo un diverbio (forse legato ad una ragazza), forse perché accecato dall’ira e con l’intento di vendicarsi per un possibile torto subito, un ragazzo (non si esclude tuttavia che fosse poco lucido perché in stato di ebbrezza e fortemente alterato) è salito a bordo della sua vettura ed ha investito diverse persone per poi dileguarsi a bordo del mezzo. Le indagini sono ancora in corso e non è stata rea nota l’identità dell’autore di un tale gesto inconsulto. Sette le persone rimaste coinvolte e trasportate al pronto soccorso.