in ,

Brescia: Lorenzo Pagani scomparso a Palazzolo il 31 gennaio, ricerche in corso

Brescia: scomparso il 42enne di Palazzolo, Lorenzo Pagani. Di lui non si hanno più notizie da due giorni, la famiglia è in ansia e tema il peggio. L’uomo, secondo le informazioni rese note dalla famiglia che ha fatto denuncia di scomparsa, si sarebbe allontanato a bordo della sua Fiat Punto nel pomeriggio del 31 dicembre scorso, sembra sparito nel nulla. Da quel momento il telefono cellulare di Lorenzo Pagani risulta irraggiungibile. A dare l’allarme è stato suo fratello Giuseppe, che dal pomeriggio di San Silvestro non è riuscito a mettersi in contatto con lui e, preoccupato, ha subito temuto che gli fosse accaduto qualcosa di brutto.

Sono queste per la famiglia del 42enne ore di drammatica attesa. Secondo le informazione emerse dalle prime indagini svolte dai carabinieri, l’ultimo segno di vita dato dal suo telefono cellulare è da collocare a Pontoglio, paese del Bresciano di quasi 7mila abitanti, distante solo km da Palazzolo, dove l’uomo risiede. Dopo quell’ultimo segnale si sono perse definitivamente le tracce del dispositivo.

Potrebbe interessarti anche: Michela Manca scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i suoi figli? Cosa sappiamo della giovane madre

Perché Lorenzo il pomeriggio dell’ultimo dell’anno si è diretto al volante della sua Fiat Punto fin lì? Doveva incontrare qualcuno? I familiari hanno riferito alle forze dell’ordine che l’uomo quel giorno è uscito di casa dopo pranzo, attorno alle 13 di domenica 31 dicembre. Parenti e amici hanno provato più volte a chiamarlo, ma il suo cellulare ha suonato a lungo a vuoto. Prima di risultare irraggiungibile ha agganciato per l’ultima volta una cella telefonica in via Ugo Foscolo a Pontoglio, non lontano dal fiume Oglio. Le indagini sono partite proprio da lì.

L’auto di Lorenzo Pagani è una Fiat Punto color marrone metallizzato targa DG551FZ. Chiunque avesse indicazioni o fosse a conoscenza di elementi utili alle indagini può contattare il fratello al 333.6161612

c'è posta per te quando inizia

C’è Posta per te quando inizia? Ecco la data del ritorno in tv di Maria De Filippi

madre 23enne scomparsa a Palermo

Michela Manca scomparsa a Palermo, la nonna: “Chi la tiene ci faccia una telefonata”