in

Brescia madre scomparsa trascinata in sacco, testimone: “Si muoveva”

Giovane madre marocchina scomparsa a Brescia: la soluzione del giallo di Suad Allou potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza. Non si hanno sue notizie da domenica scorsa e secondo gli inquirenti, che hanno arrestato il marito, è impossibile che si sia allontanata volontariamente, lasciando soli i suoi due figli: una bimba di 9 anni e un maschietto di 2. Proprio la bambina ha dato l’allarme chiedendo aiuto ai vicini di casa, una famiglia indiana. La telecamera di sorveglianza del bar ‘Lerose’ ha ripreso il marito – da cui la 29enne si stava separando e che non abitava più con lei – entrare e poi uscire dall’appartamento con un grosso sacco nero. L’ipotesi più probabile è che all’interno ci fosse il corpo senza vita della giovane madre.

8

La telecamera che sorveglia l’entrata sul retro del bar lo ha inquadrato molto bene. Era vestito da muratore, indossava un cappellino e anche un paio di guanti. Nelle immagini lo si vede entrare alle 23 di domenica sera, insieme ai due bambini. Alle 2 esce una prima volta per prendere una boccata d’aria, poi rientra in casa”, questa la ricostruzione fatta dalla titolare del bar – “alle 4.30 invece lo si vede mentre percorre il tratto del cortile, dopo esser sceso dalle scalinate che portano alla mansarda, trascinando un grosso sacco nero. Per passare ha anche spostato le bici parcheggiate vicine al muro: più che un sacchetto della spazzatura sembrava un grosso borsone, ma a qual punto ho interrotto la visione del video. Il sacco si muoveva: probabilmente la donna era ancora viva”.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Appiano morte news: sconcertanti particolari su come si sarebbe tolta la vita

donna scomparsa a brescia

Un particolare che sconvolge e fa paventare l’ipotesi peggiore ovvero che la donna fosse ancora viva quando il presunto killer si apprestava ad occultarne il corpo. L’indiscrezione giornalistica al momento non è stata confermata dalla magistratura, poiché il filmato è ancora sotto osservazione da parte della Polizia Locale e della Squadra Mobile della Questura, e che comunque ha permesso  di far scattate l’arresto del marito 50enne di Suad. L’uomo è accusato di omicidio e occultamento di cadavere, ma avrebbe negato tutto sebbene le telecamere lo incastrino.

Francesca Cipriani ricoverata ospedale

Francesca Cipriani in ospedale: colpa del nuovo intervento al seno

Governo Conte news, Paolo Savona al Cooperation Project 2: “Rafforzare il mercato comune europeo”