in ,

Brescia schianto tra 2 tir e un’auto: 6 morti tra cui 2 bambini, il camion ha preso fuoco

Lombardia terribile incidente stradale. La notizia è di poco fa. Lungo il tratto dell’Autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia, all’altezza del ponte 217, in provincia di Brescia, oggi pomeriggio 2 gennaio intorno alle 14 c’è stato uno scontro tra due mezzi pesanti, uno dei quali è un camion con cisterna, e un’automobile. Il drammatico bilancio è di 6 vittime tra cui due bambini; ci sarebbero anche dei feriti.

Lo scontro mortale è avvenuto sulla Torino-Brescia: secondo le prime ricostruzioni, il camion con cisterna ha preso fuoco tra gli svincoli di Brescia sud e Brescia centro, coinvolgendo altre auto. Morta un’intera famiglia e il conducente del camion, che ha preso fuoco dopo l’impatto sviluppando un incendio e una colonna di fumo e fuoco tuttora che ancora non è stata spenta. La fitta nube di fumo che si è alzata ed è ora visibile anche a grande distanza.

Potrebbe interessarti anche: Michela Manca scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i suoi figli? Cosa sappiamo della giovane madre

Il tratto fra l’uscita di Brescia Centro e quella di Manerbio è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni, mentre i soccorritori , la polizia stradale e i vigili del fuoco si trovano sul posto. I corpi delle sei vittime sono stati già estratti dalle lamiere. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Il fumo sta complicando le operazioni di soccorso. Sebbene le dinamiche dell’accaduto e le cause dell’incidente debbano ancora essere accertate, alla luce di quanto trapela in questi minuti pare che lo schianto sia avvenuto dopo un primo tamponamento tra tir avvenuto intorno alle 12.30 di oggi, che aveva paralizzato la circolazione.

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette 8 dicembre 2016, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricetta stelline di pan brioche con patè anna moroni, stelline di pan brioche con patè anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette di Anna Moroni: torta all’arancia di Ludovica

c'è posta per te quando inizia

C’è Posta per te quando inizia? Ecco la data del ritorno in tv di Maria De Filippi