in

Brescia, turista danese minorenne violentata dal branco: orrore a Manerba

Brescia turista danese minorenne violentata dal branco: orrore a Manerba. La vittima, in vacanza sul lago di Garda con la famiglia, ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro di gruppo. Sarebbero quattro gli aguzzini, che secondo il suo racconto l’avrebbero aggredita fuori da un locale a Manerba, sponda bresciana del Lago di Garda. La ragazzina ha 17 anni. Sarebbe stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che l’avrebbero molestata per poi riuscire ad allontanarsi urlando. La ricostruzione fatta dalla ragazzina è stata confermata anche dagli inquirenti e dai medici dell’ospedale dove è stata visitata e soccorsa dopo che, vedendola in strada disperata, alcuni passanti hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

A confermare quanto accaduto anche le telecamere di video sorveglianza piazzate fuori dal locale. La povera vittima seppur sotto shock ha trovato la forza e il coraggio di raccontare l’orrore subito e sporgere denuncia. La vacanza in camping con la famiglia si è trasformata in un incubo; lei e i genitori erano in un campeggio della zona ma, dopo quanto accaduto, i tre hanno deciso di lasciare l’Italia e di tornare a casa in Danimarca.

brescia turista danese violentata dal branco

Potrebbe interessarti anche: Cagliari, trovato cadavere mutilato durante spegnimento incendio: forse è lo scomparso Luca Congera

I carabinieri hanno già avviato le indagini e si sono messi sulle tracce dei quattro aggressori. Le telecamere li avrebbero immortalati nel parcheggio dove sono avvenuti i fatti, fuori da un locale sulle rive del Lago di Garda. Il racconto della 17enne dunque è stato ritenuto fondato e attendibile, e proprio dalle informazioni che lei ha fornito si spera di giungere quanto prima alla identificazione dei quattro stupratori.

Concorso insegnanti di sostegno 2018: quando arriva il bando? Ecco le ultimissime novità

Meteo prossimi giorni: ancora caldo africano, poi la svolta

Meteo prossimi giorni, ancora caldo africano: le città più calde domani domenica 15 luglio 2018