in

BRT assunzioni 2018, nuove offerte di lavoro in ‘Bartolini’: ecco come candidarsi, requisiti e info utili (GUIDA COMPLETA)

Offerte di lavoro per il 2018 presso l’azienda BRT. La società leader nel settore della logistica ricerca personale, soprattutto nel Nord Italia. Il gruppo Bartolini, oggi BRT, è nato a Bologna nel 1928. Inizialmente si occupava solo del settore trasporto merci, negli anni successivi è diventato famoso come corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci. Ma quali sono le posizioni aperte? Come candidarsi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

BRT assunzioni 2018: le posizioni aperte per lavorare in Bartolini

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte e delle selezioni in corso:

  • Impiegati operativi – Merano, Torino Pescarito, Trieste, Vercelli;
  • Impiegato Deposito Logistica – Albairate logistica;
  • Supervisore Operativo partenze – Ancona, Rovereto, Torino Orbassano;
  • Analista / Sviluppatore Senior Business Intelligence – Bologna sede;
  • Operaio magazziniere – Bologna sede;
  • Sistemista junior – Bologna sede;
  • Impiegato ufficio prese e consegne – Gorizia (Palmanova);
  • Impiegato Data Entry part time – Parma Messaggeria;
  • Supervisore Operativo arrivi – Rovereto, Treviso Casale;
  • Impiegati Assistenza Clienti – Verona.

Periodicamente l’azienda cerca anche commerciali, operai officina e altri profili che vengono sempre segnalati nella sezione Bartolini lavora con noi.Posizioni aperte in Bartolini

BRT offerte di lavoro 2018: come candidarsi

Sono sempre numerose le opportunità per lavorare in BRT presso le varie sedi situate sul territorio nazionale. Il principale strumento utilizzato in BRT per il recruiting del personale è la piattaforma web Bartolini lavora con noi, attraverso la quale viene effettuata la raccolta delle candidature. Tramite il portale, infatti, è possibile inserire il curriculum vitae nel data base aziendale per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale. Inoltre si possono consultare le ricerche di personale in corso, che vengono costantemente aggiornate con le posizioni aperte, e rispondere agli annunci di lavoro…

Leggi anche: Come candidarsi per lavorare in BRT

fabrizio corona news

Fabrizio Corona e Nina Moric gossip news, torna il sereno? Ecco il dettaglio (FOTO)

Assunzioni poste 2018

Assunzioni Poste Italiane luglio 2018: offerte di lavoro per postini, ecco come candidarsi, requisiti e info utili (GUIDA COMPLETA)