di Paola Stigliano in , ,

Bruce Dickinson pilota di linea del volo Olbia – Torino: sorpresa per i fan degli Iron Maiden


 

Solo una volta a destinazione, i passeggeri hanno scoperto che il pilota del volo Olbia – Torino sarebbe stato Bruce Dickinson, il frontman degli Iron Maiden.

Concerti Milano 2016

I fan degli Iron Maiden sanno bene che Bruce Dickinson, oltre ad essere uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale internazionale, è un pilota che vanta una notevole esperienza e diversi brevetti. Gli amanti della band, però, non potevano aspettarsi che a pilotare l’aereo di Meridiana con partenza da Olbia e diretto a Torino sarebbe stato proprio Bruce Dickinson.

Una grande sorpresa per i passeggeri diretti a Torino, che solo una volta arrivati a destinazione hanno scoperto che il pilota del loro volo di linea era proprio la voce degli Iron MaidenBruce Dickinson. L’aereo partito domenica sera da Olbia appartiene alla VVB Aviation Malta che lavora per Meridiana, di cui Bruce Dickinson è proprietario.

Dopo l’atterraggio, Bruce Dickinson è stato così gentile da firmare autografi e scattare foto insieme ai fan, che hanno apprezzato le sua abilità da pilota e anche la sua disponibilità: “Farsi portare a casa da Bruce Dickinson dei mitici Iron Maiden non ha prezzo. Bravissimo anche in atterraggio” è uno dei tanti Tweet.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook