in

Bruno Arena dei Fichi d’India: le condizioni di salute

Le prima notizie di quel giorno, lo davano in fin di vita, chi addirittura morto. Spesso la menzogna viaggia di pari passo con la verità, tramutandosi in convinzione, tutto per vendere giornali, senza considerare il dolore che ha colpito la sua famiglia.

Zelig

La moglie, Rosy Arena, nei giorni scorsi ha lanciato un appello disperato: “Chiedo solo un po’ di rispetto. Voglio pregare di non pubblicare notizie infondate e non ufficiali sulle condizioni di salute di mio marito. Ho due figli giovani che viaggiano sui social network e non è una cosa bella leggere cose che non sono vere. Queste persone la devono smettere”.

Chi ha assistito a quei momenti drammatici, ha deciso di rompere il silenzio, raccontando i fatti reali che sono accaduti quella giornata: Bruno è stato portato al pronto soccorso dall’autolettiga in servizio presso il tendone.

Quando l’équipe medica ha avuto certezza che si era verificato un aneurisma, il nostro amico è stato sottoposto immediatamente a intervento chirurgico per ridurre i danni subiti. L’intervento, ci assicurano, è tecnicamente riuscito. Ora Bruno Arena è sotto osservazione e il suo stato di salute sarà monitorato dai medici per qualche giorno, nella speranza che l’attività cerebrale non abbia subito danni di rilievo.

Attualmente le condizioni di salute del comico, sono stabili e permane il coma farmacologico, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Bruno, come tutte le persone che soffrono, merita rispetto.

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Sigarette elettroniche pericolose: sequestrate 70 mila ricariche

Zelig anticipazioni

Eurovision Song Contest 2013 sulla Rai con Gianni Morandi?