in

Bruno Peres news: schianto in auto all’alba al centro di Roma, illeso

Aggiornamento ore 18:30 – Bruno Peres risultato positivo all’alcol test, ritirata la patente. Ecco il comunicato Ansa di poco fa: “l giocatore giallorosso Bruno Peres è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente a seguito dell’incidente a Roma.   Peres è risultato positivo all’alcol test e il tasso alcolemico riscontrato sarebbe sotto al 2%”.

*****

Bruno Peres news: schianto in auto all’alba di oggi, lunedì 5 febbraio, nel centro di Roma. Il calciatore della Roma è rimasto miracolosamente illeso. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, il calciatore giallorosso avrebbe perso il controllo della Lamborghini su cui viaggiava intorno alle 5:20, su via delle Terme di Caracalla, all’altezza della Fao. L’auto è andata distrutta, lui è uscito indenne dallo schianto. La polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, che fortunatamente non avrebbe coinvolto altri veicoli.

Potrebbe interessarti anche: Milano rapina in un bar finisce nel sangue: feriti a Segrate

Al vaglio dei vigili vi sarebbero varie ipotesi: dal colpo di sonno all’alta velocità. Come da prassi, il calciatore è stato sottoposto all’alcol test e si attendono i risultati. Non è la prima volta questa che il terzino brasiliano della Roma è protagonista di simili incidenti. Nel novembre 2016, infatti, distrusse la sua Porsche in zona piazza Cavour. Stanotte Bruno Peres ha replicato in zona Terme di Caracalla – Circo Massimo.

Lo sportivo ne è uscito illeso, tanto da aver rifiutato il ricovero in ospedale. Confermato il fatto che nessun’altra macchina è rimasta coinvolta nell’incidente. All’alba dopo lo schianto sono giunti sul posto gli uomini della Municipale, che ora stanno indagando sulla dinamica dei fatti compiendo rilievi in loco.

Noemi età, fidanzato, altezza e peso della cantante

Chi è Denis Cavatassi, l’italiano condannato a morte in Thailandia