in ,

Budrio donna trovata morta in casa: è stata accoltellata

Donna trovata morta in casa. Ancora una donna morta ammazzata, stavolta è toccato ad una 60enne di Budrio, nel Bolognese. La notizia è di questi minuti: la vittima è stata rinvenuta senza vita all’interno della sua villetta a Budrio, secondo le prime indiscrezioni emerse sarebbe stata massacrata a coltellate.

Il Pm di turno Stefano Orsi e i carabinieri sono adesso sul posto, impegnati in rilievi e accertamenti finalizzati alla esatta ricostruzione dei fatti. La vittima – avrebbe appurato il medico sul posto che ha preso visione del corpo martoriato – avrebbe almeno due ferite, di cui una nella schiena. Nella casa si è appreso, non sarebbero stati notati segni colluttazione.

La casa dove è stata rinvenuta la donna e dove si è consumato il delitto è ubicata in aperta campagna. La frazione è Armarolo di Budrio, via Luzzo. Indagano i carabinieri della Compagnia di Molinella, le indagini non escludono nessuna ipotesi. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Molinella.

Rosy Abate la serie seconda puntata

Replica Rosy Abate la serie seconda puntata: ecco dove vedere il video integrale

Cecilia e Ignazio

GF Vip 2 Aida Yespica e la frecciatina a Cecilia Rodriguez contro Ignazio Moser (VIDEO)