in

Buffon chiama Mario Monti: “Voterò per te”

La competizione elettorale entra nel vivo e anche il mondo dello sport fa sentire la sua voce. Un totale e incondizionato appoggio a Mario Monti arriva infatti da Luigi Buffon, il portiere della nazionale e della Juventus. Una notizia che sorprende, giunta inaspettata durante un incontro con le candidate di Scelta Civica, Valentina Vezzali e Annalisa Minetti.

Mario Monti

Ad annunciarlo è l’ex (per due volte) campione europeo della corsa ad ostacoli Eddy Ottoz che proprio alla presenza di Monti fa sapere che “il presidente ha ricevuto una telefonata di Buffon che gli annunciava una mail”. Mail nella quale si esprime l’appoggio totale ed incondizionato a Mario Monti, fondato nella certezza che al comando c’è “un uomo tutto di un pezzo, una persona seria, preparata e raziocinante”.

Il premier ha risposto a Buffon ringraziandolo per le sue parole di sostegno, che sono state molto apprezzate proprio perché arrivano da un grande sportivo.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Manifestazione Palermo, studenti bruciano manichini di Berlusconi, Monti e Bersani

Facebook, scopri chi ti ha cancellato dagli amici con Unfriend Finder