di Paola Stigliano in ,

Busabout Europe cerca blogger e videomaker per viaggiare gratis


 

Un lavoro adatto a tutti i viaggiatori maggiorenni che hanno voglia di mettersi in gioco, per divertirsi e raccontare ciò che hanno visto con Busabout.

Busabout ha pubblicato un annuncio di lavoro che interessa tutti i viaggiatori che abbiano compiuto 18 anni e abbiano voglia di mettersi in gioco, per viaggiare gratis: voli, vitto e alloggio, infatti, sono completamente pagati dalla compagnia che recluta “viaggio-dipendenti”, esperti o alle prime armi.

“Stiamo reclutando persone per il miglior lavoro del mondo” si legge sui social di Busabout, che ha condiviso l’annuncio proprio oggi. L’obiettivo è attraversare l’Europa, raccontando l’esperienza di viaggio attraverso materiale fotografico, video e articoli. Per questa ragione, la compagnia cerca sia un videomaker sia un ambasciatore del marchio, cioè colui che andrà ad occuparsi della parte editoriale sul blog.

Il viaggio dura 6 mesi ed è previsto che le due persone selezionate attraversino ben 34 città europee, avendo tutti gli spostamenti, vitto e alloggio pagati. Inoltre, come si può leggere sul sito ufficiale di Busabout, è previsto anche un compenso per chi conclude in maniera positiva il progetto. Non viene però indicata alcuna cifra. Per partecipare alle selezioni, leggere il regolamento sul sito della compagnia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanViaggi

Leggi anche

Commenta via Facebook