in

Busabout Europe cerca blogger e videomaker per viaggiare gratis

Busabout ha pubblicato un annuncio di lavoro che interessa tutti i viaggiatori che abbiano compiuto 18 anni e abbiano voglia di mettersi in gioco, per viaggiare gratis: voli, vitto e alloggio, infatti, sono completamente pagati dalla compagnia che recluta “viaggio-dipendenti”, esperti o alle prime armi.

“Stiamo reclutando persone per il miglior lavoro del mondo” si legge sui social di Busabout, che ha condiviso l’annuncio proprio oggi. L’obiettivo è attraversare l’Europa, raccontando l’esperienza di viaggio attraverso materiale fotografico, video e articoli. Per questa ragione, la compagnia cerca sia un videomaker sia un ambasciatore del marchio, cioè colui che andrà ad occuparsi della parte editoriale sul blog.

Il viaggio dura 6 mesi ed è previsto che le due persone selezionate attraversino ben 34 città europee, avendo tutti gli spostamenti, vitto e alloggio pagati. Inoltre, come si può leggere sul sito ufficiale di Busabout, è previsto anche un compenso per chi conclude in maniera positiva il progetto. Non viene però indicata alcuna cifra. Per partecipare alle selezioni, leggere il regolamento sul sito della compagnia.

paolo fox oroscopo ariete marzo 2017

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Ariete: siete pronti al cambiamento? Sta arrivando

Roma Villarreal video gol

Roma – Villarreal video gol, highlights e sintesi Europa League, risultato finale 0-1