in

Cadavere al Segrino: quando sapremo se appartiene a Cinzia Parpagiolla, scomparsa ad Alzate

Scomparsa ad Alzate news: se il corpo senza vita trovato pochi giorni fa in un canneto al Segrino appartenga davvero, come si teme, a Cinzia Parpagiolla, lo sapremo lunedì 16 luglio 2018. Quel giorno infatti sarà effettuato l’esame autoptico sul cadavere di donna che, al momento, per via di alcuni particolari sarebbe riconducibile proprio alla 52enne di cui si sono perse le tracce lo scorso 22 giugno.

Leggi anche: Cinzia Parpagiolla, cadavere ritrovato al Segrino: terribile dettaglio che fa ipotizzare il peggio

La donna senza vita era vestita di nero e portava la fede al dito, così come la signora scomparsa in circostanze che ad oggi non trovano spiegazione logica. Come anche riferito più volte dal marito e dai familiari di Cinzia a Chi l’ha visto?, infatti, è mistero sulle cause che abbiano spinto al 52enne a sparire senza una spiegazione. Tre giorni dopo il suo allontanamento, lo ricordiamo, la sua auto venne ritrovata parcheggiata proprio nei pressi del Lago Segrino. Ecco perché si teme concretamente che quel cadavere in decomposizione rinvenuto casualmente da alcuni passanti sia proprio il suo. Lunedì prossimo l’autopsia chiarirà l’atroce dubbio della famiglia di Cinzia.

Il dubbio sull’identità del cadavere è stato dunque quasi risolto. La donna ritrovata morta al Lago del Segrino, con tutta probabilità è Cinzia Parpagiolla. Si apprende infatti che i familiari, precipitatisi sul luogo del ritrovamento del corpo, abbiano riconosciuto la fede che la donna senza vita portava al dito. La donna era vestita di nero e non aveva i documenti. Quelli di Cinzia infatti, dentro la borsa, sono stati ritrovati nel bagagliaio della sua auto, poco distante da lì. Non è ancora nota la causa del decesso ed è da chiarire la dinamica dei fatti. La donna potrebbe essersi gettata intenzionalmente nel lago oppure potrebbe essere scivolata. Insomma, si attende solo l’ufficialità di quella che da giorni è già una tremenda consapevolezza.

Come calcolare e richiedere l'assegno al nucleo familiare

Assegno di ricollocazione 2018: come funziona? Importo, requisiti per il sussidio rivolto ai disoccupati e come fare domanda (GUIDA)

Scomparsa Rossella Corazzin news: Angelo Izzo lettera horror in cui descrive le sevizie alla vittima