in

Cagliari calcio, il comunicato del Cagliari sulla sospensione di Joao Pedro

Altra brutta notizia che scuote la Serie A: il centrocampista del Cagliari Joao Pedro è stato trovato positivo al controllo antidoping eseguito dopo il match di campionato con il Sassuolo. Il calciatore brasiliano è stato temporaneamente sospeso dalla società sarda e non sarà presente tra i convocati per il match contro la Lazio. Se l’esito dell’antidoping dovesse essere confermato, Joao Pedro rischierebbe due anni di squalifica dal campo. In Serie A si tratta del secondo caso dopo il difensore del Benevento Lucioni.

Diretta Cagliari-Sassuolo dove vedere in tv e streaming

Cagliari calcio, il comunicato su Joao Pedro

Il Cagliari ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire la propria posizione in merito al caso Joao Pedro. Queste le parole della società sarda: “A seguito di quanto notificato questa mattina dalla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping al giocatore Joao Pedro, il Cagliari Calcio, appresa con stupore la notizia, auspica che venga fatta quanto prima chiarezza sulla vicenda, ponendosi a totale disposizione delle autorità preposte per la pronta risoluzione della questione. La Società ha assoluta fiducia nella buona fede e correttezza del calciatore”

Parabéns, @_jpedro_ 🎉🎂 . #JoãoPedro #JP10 #CagliariCalcio #forzaCasteddu . Segui/Follow @cagliaricalcio

A post shared by Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) on

Il Cagliari, dunque, afferma di avere fiducia nella buona fede del calciatore, tra i più importanti nella squadra di Lopez, ma in caso contrario dichiara di essere dalla parte delle autorità preposte. Nell’attesa dell’esito ufficiale, Joao Pedro è sospeso da ogni attività.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Pescara omicidio Alessandro Neri: il giallo dell’auto e nuovi particolari agghiaccianti sul cadavere

Cristina Ich età, altezza, peso e vita privata: tutte le curiosità sulla modella di Ballando con le Stelle 2018