di Stefano Bertocchi in , ,

Cagliari – Lazio 0-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: al Sant’Elia vince la noia, i sardi bloccano la corsa di Inzaghi


 

Cagliari – Lazio 0-0 video gol, sintesi e highlights Serie A della sfida della 29ma giornata di Serie A: i rossoblù fermano la Lazio al Sant’Elia, i biancocelesti non allungano sull’Inter

Il Cagliari blocca la Lazio al Sant’Elia. I biancocelesti non approfittano dello stop dell’Inter sul campo del Torino per staccare i nerazzurri in classifica: Cagliari – Lazio finisce 0-0. I sardi ottengono un punto importante che li tiene a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica, gli uomini di Simone Inzaghi si confermano al quarto posto in classifica. In una partita con poche emozioni e zero gol a vincere è la noia. Di seguito la sintesi di Cagliari – Lazio 0-0 con i video gol e gli highlights della sfida della 29a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Cagliari – Lazio 0-0 sintesi e highlights primo tempo: zero gol e poche emozioni

Nel caldo pomeriggio del Sant’Elia il Cagliari, orfano di Borriello, prova a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà la Lazio, che nei primi minuti fa un po’ di fatica a costruire gioco. Dopo appena 7′ Dessena è costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare: al suo posto Faragò. La partita procede lentamente, le emozioni ne risentono: merito di un Cagliari attento che azzera il tridente biancoceleste. Per vedere la prima palla gol bisogna attendere il 29′, quando Hoedt colpisce di testa con potenza ma centra in pieno Immobile. La Lazio prova a prendere in mano il pallino del gioco, i rossoblù chiudono tutti gli spazi e sporcano i tentativi degli uomini di Inzaghi. La prima frazione del match del Sant’Elia termina a reti inviolate e con poche occasioni da gol: Cagliari – Lazio 0-0.

Cagliari – Lazio 0-0 sintesi e highlights secondo tempo: i biancocelesti non pungono, i sardi si difendono bene

L’inizio della ripresa sembra più frizzante: il primo tentativo è affidato ad un insidioso sinistro da fuori di Felipe Anderson che si spegne non lontano dal palo alla sinistra di Rafael. Stesso esito per un rasoterra di Parolo, servito da uno splendido colpo di tacco di Keita. Al 59′ contropiede da manuale della Lazio, ma il piatto destro di Felipe Anderson finisce comodamente tra le braccia di Rafael. Il 10 biancoceleste è il più pericoloso e propositivo dei suoi. La Lazio aumenta i giri ma non riesce a sfondare, Inzaghi inserisce Djordjevic per Radu. Il Cagliari prova la reazione con un sinistro alto di Tachtsidis e un destro, altrettanto alto, di Joao Pedro. Il Cagliari tira fuori la testa nel finale e chiede anche un calcio di rigore per un contatto tra Farias e Lulic: l’arbitro lascia correre. È l’ultima nota di cronaca del match: Cagliari – Lazio termina 0-0.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI