in

Cagliari, lite finisce in rissa: uomo picchiato a morte in un parco giochi

Omicidio nel Cagliaritano: un uomo oggi pomeriggio 13 febbraio è stato picchiato a morte a Capoterra. Il delitto sarebbe avvenuto al termine di una rissa scoppiata in un parco giochi, in via Satta. Un pestaggio avvenuto intorno alle 17. Inutile l’arrivo dell’ambulanza: i sanitari dell’auto medica hanno più volte tentato di rianimare la vittima, esanime, sull’asfalto. L’episodio è avvenuto intorno alle 17. Al 118 è arrivata una richiesta d’aiuto per un uomo a terra.

Potrebbe interessarti anche: Morte Martina Rossi processo news: la difesa cita fra i testimoni Carlo Verdone

La zona dove è avvenuta la scazzottata è stata immediatamente transennata per consentire ai carabinieri di compiere le indagini. Non è chiaro al momento quante persone siano state coinvolte nella rissa. Dalle poche indiscrezioni emerse finora si è appreso che la vittima sarebbe stata presa a calci e pugni e colpita con oggetti contundenti, mentre si trovava nel parco giochi di via Satta a Capoterra, nell’hinterland cagliaritano.

Al momento non si conosce l’identità della vittima. Pare che due uomini siano ricercati dalle forze dell’ordine perché responsabili dell’aggressione. Non si conoscono nemmeno le cause del diverbio degenerato in rissa e, quindi, omicidio.

Diretta Basilea Manchester City

Diretta Basilea – Manchester City dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League

pescara donna scomparsa

Termoli cadavere di donna in spiaggia: potrebbe trattarsi della scomparsa Annamaria Tabellione