in

Cagliari-Milan: si gioca all’Is Arenas

Il Tar ha accolto il ricorso urgente del Cagliari, annullando il precedente provvedimento della Prefettura, in merito alla non idoneità dell’ Is Arenas di Quartu, casa della società sarda.

La sfida Cagliari-Milan, dunque, è ad un passo dallo spostarsi dall’Olimpico di Torino allo stadio caglieritano.
La firma del Sindaco della cittadina sarda per dare il via libera all’utilizzo della struttura è l’unico passo che manca all’ufficializzazione dello spostamento di campo.

ibarbo cagliari

Se questa dovesse arrivare entro domenica sarebbe un gran pericolo scampato per la squadra di casa: fino a prima del responso delle autorità, infatti, il Cagliari si era dichiarato disposto a rinunciare a giocare il match, andando incontro ad una sconfitta a tavolino.

3 punti che potevano essere persi in partenza, perciò, sono ancora possibili da conquistare, per entrambe le squadre in competizione.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Stasera in Tv: Berlusconi da Lucia Annunziata su Rai 3

E’ uscito Seo Power, il secondo libro di Giorgio Tave(rniti)