di Alessandra Solmi in

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti prima puntata del 10 settembre 2017: da Nina Zilli a Costantino della Gherardesca


 

A Quelli che il calcio secondo le anticipazioni sugli ospiti della prima puntata che andrà in onda oggi, 10 settembre 2017, Luca e Paolo intervisteranno Nina Zilli e Costantino della Gherardesca.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti

Cosa accadrà a Quelli che il calcio secondo le anticipazioni e le news sugli ospiti della prima puntata in onda oggi, domenica 10 settembre 2017? Leggermente in ritardo rispetto alla ripartenza del Campionato di calcio, lo storico programma di Rai 2 condotto, in passato, da Fabio Fazio e Simona Ventura riaprirà i battenti senza Nicola Savino. Il volto noto di Radio Deejay, la spalla di Linus, infatti, durante questa torrida estate ha lasciato mamma Rai per passare a Mediaset.  Al suo posto vi saranno i padroni di casa di Camera Cafè ovvero Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Cosa succederà in studio? I telespettatori dovranno aspettarsi una vera e propria rivoluzione? Per scoprirlo con certezza basterà sintonizzarsi su Rai 2 oggi, 10 settembre 2017, dalle 13:45 circa, e seguire la prima puntata della nuova edizione di Quelli che il calcio dove saranno ospiti Nina Zilli e Costantino della Gherardesca.  Il duo comico, affiancati dalla veterana Mia Ceran, sarà pronto a stupire tutti gli appassionati di calcio. Non mancheranno però le colonne portanti della trasmissione. Nel rinnovato studio Tv3 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, il grande tavolo di Quelli che il calcio ospiterà, infatti: l’arbitro Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati, il guru dei motori Giorgio Terruzzi, Ubaldo Pantani, Serse Cosmi, Francesca Brienza e Lino Guanciale. In postazione tecnica vi saranno, invece, Emanuele Dotto  e Melissa Greta Marchetto. Dal nuovissimo “chiosco di kebab” Federico Russo insieme ai Calciatori Brutti commenterà sia le partite che il Moto GP in compagnia del pubblico di Corso Sempione mentre Mimmo Magistroni e i Mariachi, con Totò Schillaci e Moreno Beretta, riproporranno dalla spiaggia di Albisola i gol della serie A ad opera dei grandi “pulcini” del calcio. Fra le novità vi sarà la presenza di Francesco Mandelli in collegamento da Mesano e l’arrivo dei comici: Antonio Ornano e Toni Bonji.

Dagli stadi per raccontare le partite della Serie A vi saranno: per Lazio-Milan Dario Argento e Giorgio Mastrota; per Udinese – Genoa, invece, Bruno Pizzul, Vincenzo Ieracitano e l’Ammiraglio Maurizio Tavella; per Atalanta–Sassuolo Emiliano Mondonico e Sara Peluso; per Verona-Fiorentina, infine, Sarah Castellana, Massimo Orlando e Elena Linari.

 

foto credit Ufficio Stampa

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015