in

Calcio, il Ponsacco più forte della cabala: le vittorie ora sono 17

Qualcuno, alla vigilia della gara numero 17 ha pure fatto i debiti scongiuri. Ma non ce n’era bisogno. Pensate. Lo squadrone allenato da Giacomo Lazzini, ha sfondato il muro dei 50 punti con una vittoria dal sapore tennistico: 6-1 ai malcapitati avversari dello Staffoli. Mattatori gli attaccanti Volterrani e Verola, autori rispettivamente di quattro e due gol.

Il rullo compressore del Ponsacco, insomma, non si è fermato. Adesso viaggia con dodici punti di vantaggio sul Capanne che domenica ha perso in trasferta. Domenica prossima il calendario propone ai rossoblu una partita complicata sul campo del Marliana Nievole, terza in classifica a meno 19 dal Ponsacco.

Noi continueremo a seguire il cammino dello squadrone pisano. E lunedì vi terremo aggiornati. Per cui, come dicono in America, ‘stay tuned’, rimanete sintonizzati e passo dopo passo accompagneremo la squadra dei record in Prima Categoria !!

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Giampaolo Galli candidato Pd elezioni politiche 2013

Giampaolo Galli di Confindustria candidato Pd altro colpo basso a Vendola

Alessandro Cosimi Sindaco LIvorno Calo Popolarità

Livorno, consensi a picco per il Sindaco Cosimi: 94° su 101