in ,

Calcio: Pioggia di matrimoni in questo week end, ecco i calciatori che hanno detto “Sì”

 

Fischio dell’arbitro e palla al centro. Ecco cosa ci aspetteremmo di vedere in una qualsiasi giornata domenicale, ed invece oggi i protagonisti del calcio internazionale non li troveremo su un campo da gioco, ma a pronunciare il fatidico “sì”. Già, perché per molti giocatori in questa domenica di Giugno hanno deciso di convolare a nozze.

Ad aprire le danze è stato Ignazio Abate, che venerdì ha sposato la modella Valentina Del Vecchio nella cornice pugliese del santuario di Pozzo Faceto. Un altro protagonista della serie A, Fernando Llorente, ha deciso di portare la sua bella Maria all’altare, scegliendo San Sebastian (Spagna) come location per le nozze.Nella giornata di Sabato il giocatore del Barcellona Rakitic ha sposato la compagna Raquel Mauri. Qualche ora più tardi, un altro giocatore della squadra catalana ha detto “Sì”: Pedro e la fidanzata Carolina Martin.

Sempre perché le rivalità non finiscono mai anche i madrileni sono convolati a nozze. Sabato è stato il giorno  Raphael Varane, che a 22 anni ha portato all’altare Camille Tytgat, 21. Mente il portiere del Real Madrid, Keylor Navas, ha sposato in Costa Rica la compagna Andrea Salas. Un altro “Sì” è stato pronunciato in Belgio dal giocatore del Liverpool Simon Mignolet e la compgna Jasmine Claes.

taylor swift, apple, lettera aperta, apple music

Taylor Swift vs Apple: non verrà pubblicato su Apple Music il suo nuovo album ‘1989’

torino clochard dato alle fiamme

Genova, clochard pestati con catene e bastoni da 6 uomini incappucciati