in ,

Calciomercato 2018 news, Gabbiadini al Bologna? Il ritorno è sempre più vicino

Manolo Gabbiadini è pronto a tornare lì dove tutto è iniziato: il Bologna starebbe per mettere a segno un importante colpo di calciomercato in questa sessione 2018 ancora priva di fuochi d’artificio. A darne notizia è il Corriere dello Sport che evidenzia la possibilità di chiudere l’affare Gabbiadini a prescindere dalla cessione di Simone Verdi al Napoli.

Gabbiadini al Bologna? Non una fantasia di calciomercato

Ieri a Casteldebole, sede del Bologna, si è visto Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ex rossoblù (30 presenze nella stagione 2012-13 con Pioli allenatore) che sta attraversando un periodo poco positivo al Southampton, dove da un paio di mesi è finito pure in panchina (quella contro il Watford è stata la quinta panchina consecutiva). Tornare a Bologna gli sarebbe assai gradito. Di questo hanno parlato Pagliari e i dirigenti rossoblù. L’ingaggio è proibitivo (2,5 milioni) e non alla portata del Bologna, però un margine c’è. Sull’attaccante ex Napoli c’è stato anche un sondaggio del Torino.

Simone Verdi al Napoli? Il calciatore dice no

Simone Verdi ha detto no al Napoli. Resta in maglia rossoblù, perché non se la sente di cambiare a stagione in corso; resta convinto di restare e poi a giugno si vedrà. E il Napoli? Sondaggi per Lucas Moura, finito ai margini del Psg (per lui soltanto 79 minuti effettivi giocati nel corso di questa stagione), dello spagnolo Deulofeu (883 minuti giocati, neanche per lui tantissimo spazio al Barcellona) e per Politano del Sassuolo, che è quello a cui Giuntoli punta, consapevole delle difficoltà di una trattativa che la società emiliana non vuole aprire

Elezioni 2018 Di Maio

Elezioni 2018 news, Parlamentarie M5S al via e programma elettorale: “Voto online per garantire la massima trasparenza”

dolores cranberries morta

Cantante Cranberries Dolores: drammatici retroscena dal suo passato, mistero su cause morte