in

Calciomercato Atalanta: Denis al Palermo?

Ha deciso di fare le cose in grande il vulcanico Presidente dei rosanero Maurizio Zamparini. Dopo aver acquisito le prestazioni di Stefano Sorrentino pare vicinissimo a chiudere la trattativa per portare in Sicilia l’attaccante dell’Atalanta German Denis.

Palermo vs Maribor - UEFA Europa League 2010-2011 Play-offs andata

La rivelazione dello scorso campionato, dove ha realizzato 16 reti in 33 partire, sembra aver leggermente tirato il freno a mano in questa stagione dove in 22 partite ha messo a segno 7 reti.

Complice di questo calo una condizione non ottimale in questo avvio di stagione. Di fronte ad un’offerta importante i dirigenti orobici potrebbero anche decidere di lasciar partire il centravanti argentino per poi virare tutto su un attaccante più giovane su cui costruire il futuro.

L’unico dubbio di questa trattativa è che si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente alla salvezza. Una cosa è certa, che dopo il mercato estivo decisamente sotto tono, Zamparini sembra intenzionato a tutto per salvare il suo Palermo.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Incontro Bersani Berlusconi

Elezioni, Confronto tv tra Candidati su Mediaset?

Berlusconi, nuovo contratto agli italiani: 80 miliardi di tagli