di Luigia Bruccoleri in , , ,

Calciomercato Atalanta, Papu Gomez addio vicino: accordo con un grande club di Serie A


 

Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez a breve dirà addio per accordarsi con un grande club di Serie A, ci sono già le cifre

Diretta Atalanta-Lione

Ora come ora il Papu Gomez è uno dei calciatori di Serie A più gettonati e decisivi ed è alla corte di molti grandi club. Nel mese di gennaio scorso, infatti, il bomber argentino era uno degli obiettivi del calciomercato Roma, ma alla fine è rimasto a Bergamo. La sua permanenza in nerazzurro però non durerà molto e di questo ne sono consapevoli anche i tifosi che, ovviamente, sperano resti più a lungo possibile.

Come già ribadito Papu Gomez piace a molti allenatori di Serie A e, Gian Piero Gasperini, ha la fortuna di poterlo allenare nell’Atalanta, ma quanto durerà ancora la sua presenza in quel di Bergamo? L’attaccante italo-argentino ed ex Catania, sembrerebbe molto vicino all’addio e ad un passo dall’accordo per trasferirsi in un grande club del campionato italiano.

Calciomercato Atalanta, Papu Gomez possibile addio e accordo vicino

Il grande club di Serie A che sarebbe molto interessato a l’ingaggio di Papu Gomez pare sia proprio il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Stando a l’esclusiva raccolta dalla redazione dei colleghi di ‘CalcioMercatoNews.com’, la società partenopea ha in pugno il fantasista dell’Atalanta ed ha anche trovato un accordo con il calciatore in questi giorni.

Gomez-Napoli, accordo vicino: ecco le cifre

Il Papu Gomez rinforzerebbe il reparto offensivo del Napoli, con la possibilità di ricoprire ogni ruolo d’attacco e quindi far rifiatare uno del tridente tra cui Mertens, Insigne o Callejon. La trattativa potrebbe concludersi tra non molto e si avvicinerebbe ad una cifra pari ai 10-15 milioni di euro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook