in

Calciomercato, Balotelli al Milan: è ufficiale

La notizia più chiacchierata tra i social e i quotidiani è finalmente ufficiale: Mario Balotelli, ben noto al mondo calcistico, così come a quello del gossip tra bravate, feste e fidanzate, è divenuto un calciatore del Milan a tutti gli effetti.

mancini aggredisce balotelli

Dopo ore e ore di trattative si è giunti  all’accordo finale, grazie sia alle pressioni del club rossonero, sia alle intenzioni del giovane calciatore, che pur di far decollare il trasferimento si sarebbe abbassato l’ingaggio da 5 a 4 Milioni (+ bonus).

20 Milioni in 5 anni (rate da 4 Milioni l’una) + 3 di bonus la cifra finale pattuita: un gran trionfo per la società di Via Turati, che dopo mesi di corteggiamento è riuscita a strappare l’attaccante al Manchester City. E nel web già impazzano le frecciatine e i messaggi: #BenvenutoBalotelli #BalotelliRossoNero

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere Mario BALOTELLI

mentre INDOSSA LA MAGLIA DEL MILAN

[/visibile]
[nascosto]
balotelli al milan[/nascosto]

Leggi anche –>Calciomercato, Balotelli al Milan: sarà ufficiale a breve di Gianluca Capiraso

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Sondaggi regionali Lazio 2013

Elezioni Regionali Lazio, l’arma a sorpresa di Storace contro Zingaretti

Tg2 abbandonato a se stesso?