in

Calciomercato, Balotelli al Milan? Raiola era in sede

Ufficialmente è confermato, ma Mario Balotelli ha sempre la valigia pronta. Il Manchester City, al di là delle dichiarazioni di facciata, lo lascerebbe partire anche volentieri, di fronte però ad un’offerta sostanziosa. Il Milan, invece, lo chiede solo in prestito (oneroso) fino al termine di questa stagione. Poi, chissà…

Si è parlato di questo e di altro nell’incontro odierno in via Turati, nella storica sede rossonera, dove nel pomeriggio è arrivato Mino Raiola. Ha dribblato i giornalisti entrando e uscendo dalla porta secondaria.

rissa balotelli mancini

Cosa si saranno detti? Il Milan di certo non ha né la voglia né la forza di acquistare il cartellino di SuperMario e, secondo i ben informati, neanche la volontà di pagargli l’intero ingaggio.

Riuscirà Mino Raiola nell’impresa di convincere gli sceicchi del Manchester City ad un’operazione del genere?

Staremo a vedere, meno di due settimane ed il calciomercato di gennaio chiuderà ufficialmente i battenti.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

De Laurentiis Cavani

Scommesse Napoli, annullata penalizzazione e i 6 mesi a Cannavaro

Calciomercato Chievo: Sorrentino va al Palermo?