in

Calciomercato: Balotelli vicino al Napoli?

Alla domanda su una possibile partenza del “Matador” Cavani al City di Mario Balotelli, il presidente avrebbe tuonato: “So che il City sta cercando di cedere Balotelli per acquistare Cavani, io invece dico che mi piacerebbe vedere Balotelli e Cavani insieme al Napoli”.

Notizia che ha fatto scalpore e che, secondo gli addetti ai lavori, preannuncerebbe una imminente offerta del Napoli al Manchester City per l’acquisto di Balotelli. Tra la città partenopea e l’ex calciatore interista c’è feeling da sempre. La scorsa estate Mario ha passato le vacanze a Napoli, inoltre Raffaella Fico, la madre della piccola Pia, primogenita di Mario Balotelli, è originaria di Cercola, in provincia di Napoli.
De Laurentiis Cavani


Incalzato dalle domande sulle offerte ricevute dal Napoli per la cessione di Cavani il presidente De Laurentiis ha poi incalzato: “Non siamo interessati ad eventuali offerte, abbiamo già rifiutato 55 milioni la scorsa estate. Abbiamo appositamente messo una clausola rescissoria sul contratto e chi volesse acquistarlo dovrà presentare un’offerta pari al valore scritto sulla clausola.”

La clausola rescissoria del Matador è di oltre 60 milioni, e il Napoli non è di certo interessato a fare sconti a nessuno.

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Sondaggi PDL primo partito al 30 percento

Sondaggi Elettorali, Berlusconi dà i numeri

Muos Niscemi Base Militare Americana

Libano, sequestro lampo di giornalisti e fotoreporter italiani